Matthew McConaughey, Emile Hirsch, Mickery Rourke: nuovi progetti, Milla Jovovich ancora Alice, Noomi Rapace in Sherlock Holmes 2?

Matthew McConaughey e Emile Hirsh reciteranno insieme in Killer Joe, una black comedy prodotta dalla Voltage Picture, che sarà girata a inizio di novembre a New Orleans. Il film, scritto da Tracy Letts, racconterà di due fratelli che vogliono uccidere la madre per ricavare l’assicurazione che risolva tutti i loro problemi economici. Per farlo i due assolderanno un killer.

Mickey Rourke dovrebbe interpretare Ice Man, il killer protagonista di The Ice Man: Confessions of a Mafia Contract Killer scritto da Philip Carlo che sarà adottato per il cinema da David McKenna e che narra la vera storia di Richard Kuklinski, uomo che per quarant’anni, oltre ad essere padre e marito, era un assassino su commissione.

Indiscrezione: Noomi Rapace potrebbe recitare il ruolo di una cartomante francese nel secondo capitolo della saga di Sherlock Holmes.

Milla Jovovich, visto il successo che sta ottenendo al cinema Resident Evil: Afterlife, ha assicurato che ci sarà un quinto capitolo della saga, basato sulle idee che lei e il regista Paul W.S. Anderson otterranno dai fan via Twitter.