Matthew McConaughey, Emile Hirsch, Mickery Rourke: nuovi progetti, Milla Jovovich ancora Alice, Noomi Rapace in Sherlock Holmes 2?

di Diego Odello 1

Matthew McConaughey e Emile Hirsh reciteranno insieme in Killer Joe, una black comedy prodotta dalla Voltage Picture, che sarà girata a inizio di novembre a New Orleans. Il film, scritto da Tracy Letts, racconterà di due fratelli che vogliono uccidere la madre per ricavare l’assicurazione che risolva tutti i loro problemi economici. Per farlo i due assolderanno un killer.

Mickey Rourke dovrebbe interpretare Ice Man, il killer protagonista di The Ice Man: Confessions of a Mafia Contract Killer scritto da Philip Carlo che sarà adottato per il cinema da David McKenna e che narra la vera storia di Richard Kuklinski, uomo che per quarant’anni, oltre ad essere padre e marito, era un assassino su commissione.

Indiscrezione: Noomi Rapace potrebbe recitare il ruolo di una cartomante francese nel secondo capitolo della saga di Sherlock Holmes.

Milla Jovovich, visto il successo che sta ottenendo al cinema Resident Evil: Afterlife, ha assicurato che ci sarà un quinto capitolo della saga, basato sulle idee che lei e il regista Paul W.S. Anderson otterranno dai fan via Twitter.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>