Matt Dillon in Inferno: A Linda Lovelace Story, Michael Pena in End of Watch, Michelle Williams in Oz the Great and Powerful

di Redazione Commenta

Matt Dillon sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast di Inferno: A Linda Lovelace Story, il biopic dedicato alla star del porno Linda Lovelace, scritto e diretto da Matthew Wilder, e interpretato da Mailn Akerman: per l’attore si parla del ruolo del marito/padrone (la schiavizzava, violentava e picchiava)/manager Chuck Traynor.

Michael Pena starebbe vagliando l’ipotesi di recitare in End of Watch, il drammatico poliziesco di David Ayer, con Jake Gyllenhall protagonista, che racconta la storia di due agenti, la cui amicizia viene messa a rischio.

Michelle Williams reciterà in Oz the Great and Powerful, la pellicola fiabesca della Dinsy diretta da Sam Raimi, con James Franco protagonista: l’attrice sarà una delle streghe buone del regno di Oz (l’altra è Mila Kunis).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>