Magic Mike, una nuova clip in italiano

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo venerdì approderà nei cinema italiani Magic Mike (la nostra recensione del film), il dramedy con spogliarellisti diretto dall’eclettico Steven Soderbergh e basato molto liberamente sugli inizi di carriera del prestante Channing Tatum, all’epoca spogliarellista in quel di Tampa (Florida). Dopo il salto vi proponiamo una nuova clip musicale in italiano tratta dal film.

Se lo striptease di Nove settimane e mezzo è ormai datato, se le coreografie di Step Up e Fame non vi emozionano più, se gli squattrinati di Full Monty non sono attraenti come vorreste e se i corpi dei modelli di Zoolander non vanno di moda quest’anno, è tempo di fare spazio ai sexy, irresistibili, seducenti ballerini e stripper di MAGIC MIKE: Channing Tatum, Alex Pettyfer e Matthew McConaughey in un film che sarà musica per i vostri occhi!

Mike (Channing Tatum) è un imprenditore di talento e grande fascino che insegue il Sogno Americano, ma di notte… diventa la star di uno spettacolo tutto al maschile: Magic Mike! Si esibisce tutte le sere in un locale gestito dall’altrettanto affascinante Dallas (Matthew McConaughey) dove avrà modo trasmettere l’arte del ballo, del rimorchio e dei soldi facili ai giovani arrivati, tra cui The Kid (Alex Pettyfer)…Lo spettacolo è garantito!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>