Maggie Grace in Breaking Dawn, Stephen Fry in Sherlock Holmes 2, Charlize Theron in Two Eyes Staring

di Diego Odello 1

Maggie Grace reciterà in Breaking Dawn, il quarto capito della Twilight Saga: l’attrice di Lost sarà Irina, membro della famiglia di vampiri Denali, parenti del clan Cullen. Oltre a lei pare che entrerà a far parte del cast anche Mackenzie Foy: la bambina di nove anni sarà Renesmee, figura centrale della storia, che cresce con estrema rapidità, in quanto umana-vampira.

Stephen Fry sarà Mycroft, fratello maggiore di Sherlock, di pari intelligenza, ma di enorme pigriziaa, in Sherlock Holmes 2, il film che Guy Ritchie girerà in autunno e che uscirà al cinema a Natale dell’anno prossimo.

Charlize Theron produrrà e interpreterà Two Eyes Staring, il remake del film horror olandese intitolato Zwart Water, che racconta di Lisa, una bambina che scopre che il suo migliore amico altri non è che lo spettro del gemello morto di sua madre. L’attrice sarà la donna che nasconde il terribile segreto al marito e alla figlia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>