Machete Kills, Robert Rodriguez vuole Mel Gibson e Michelle Williams

di Pietro Ferraro Commenta

Ieri abbiamo riportato che i registi Robert Rodriguez e Frank Miller, dopo aver ottenuto finalmente il budget necessario, hanno annunciato di voler iniziare in estate le riprese di Sin City 2 (che uscirà negli States con il titolo Sin City: A Dame to Kill For), ma come ricorderete Rodriguez ha in cantiere anche il sequel Machete Kills di cui vi aggiorniamo subito dopo il salto.

La trama di Machete 2 vede Danny Trejo “alle prese con un folle leader del cartello e un eccentrico miliardario che commercia in armi che hanno ordito un piano per diffondere la guerra in tutto il pianeta con l’ausilio di un’arma nello spazio“.

Collider via Deadline ora riporta che Rodriguez sta attualmente cercando ulteriori finanziamenti per Machete Kills e che ha chiesto a Michelle Williams e Mel Gibson di unirsi al cast. Secondo la fonte il tempo stringe perchè mancherebbero poche settimane all’inizio delle riprese che si svolgeranno ad Austin in Texas.

MICHELLE WILLIAMS

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>