L’ultimo dominatore dell’aria: t-shirt e videogioco ufficiale

di Pietro Ferraro 8

Torniamo ad occuparci dell’imminente L’ultimo dominatore dell’aria, spettacolare mix di arti marziali e fantasy tratto da una serie animata di grande successo e che il regista M. Night Shyamalan ha deciso di adattare per il grande schermo, utilizzando sofisticati e iperrealistici effetti speciali con l’aggiunta di un 3D di ultima generazione.

Naturalmente il franchise gode di una certa popolarità grazie alla serie d’animazione e quindi il merchandise che ha accompagnato l’uscita del film ha trovato terreno fertile grazie ad una serie di t-shirt con simboli elementali e un videogame affidato agli stessi sviluppatori che hanno curato la trasposizione videoludica della serie animata, che in questo caso hanno sfornato un picchiaduro che sfoggia interattività con gli elementi dello sfondo, poteri elementali a iosa e la possibilità di impersonare a scelta l’Avatar Aang o il principe Zuko.

Dopo il salto vi proponiamo una galleria fotografica con alcune t-shirt e screenshot del videogioco e due video, uno con il trailer del videogame ufficiale e l’altro con un’esibizione live di arti marziali organizzata per la promozione del film.

Commenti (8)

  1. Il videogioco solo per Wii e DS?

  2. @ Pjt:
    Al momento mi risulta l’uscita solo per queste due piattaforme 🙂

  3. @ Pjt:
    Se ti può interessare per tutte le piattaforme è uscita la versione basata sulla serie animata Avatar-The last airbender: into the inferno.

    http://spaziogames.tv/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/8849/avatar-into-the-inferno.aspx

  4. @Pietro Ferraro: grazie ma ho sia la Wii che il DS 😉
    Mi meravigliava che non fosse uscito per PC, probabilmente servono controlli come il Wiimote o lo stilo per giocarlo bene.

  5. @ Pjt:
    Si anche io sono rimasto sorpreso, sicuramente è come dici tu per quanto riguarda il gameplay. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>