L’ultimo dominatore dell’aria, le action figures del film

di Pietro Ferraro 1

E’ approdata in questi giorni nelle sale italiane l’avventurosa pellicola di M. Night Shyamalan L’ultimo dominatore dell’aria, il regista de Il sesto senso adatta il primo capitolo di quella che dovrebbe diventare una trilogia cinematografica live-action basata su famoso cartoon statunitense Avatar-la legenda di Aang.

Naturalmente visto l’appeal indiscusso che questo franchise avrà sul pubblico più giovane è già sul mercato una corposa sequela di gadget e merchandise vario e naturalmente all’appello non mancano le action figures con repliche di ottima fattura, con formati che variano per dimensione dai 12 ai 17 cm, oltre naturalmente alle versioni deluxe in formato XL,  tutte snodabili e complete di accessori.

Dopo il salto troverete un video che vi mostrerà le figures dal vivo e una ricca e dettagliata galleria fotografica con immagini delle figures che rappresentano i personaggi principali, l’avatar Aang in svariate versioni di cui una deluxe e con effetti sonori e luminosi, il principe Zuko, la dominatrice dell’acqua Katara e suo fratello Sokka, sena dimenticare il fido bisonte volante Appa in una fedele versione XL.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>