Look of Love: nel cast Robin Williams, Annette Bening sostituisce Diane Keaton

di Pietro Ferraro Commenta

Aggiornamenti casting via Filmofilia per la comedy romantica The Look of Love di Arie Posin. L’attrice Annette Bening sostituisce in corsa Diane Keaton, mentre il veterano Robin Williams è ufficialmente nel cast e si unisce al già reclutato Ed Harris.

Non ci sono dettagli sul personaggio di Williams, mentre la Bening interpreterà il ruolo di Niki, una vedova che si innamora di un uomo (Harris) che il sosia perfeto del suo defunto marito.

Posin descrive il film che ha co-sceneggiato con Matthew McDuffie:

E’ un film sulla speranza che l’amore possa arrivare a qualsiasi età e che è possibile amare profondamente, subire una tragica perdita e trovare di nuovo l’amore. Questo progetto si baserà molto sull’umanità e l’onestà dei suoi attori e non riesco a immaginare due attori più sensibili al mondo di Diane Keaton e Ed Harris a cui affidare il racconto di questa storia.

(Photo Credits | Getty Images)

ANNETTE BENING

DIANE KEATON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>