Lo Hobbit, Pacific Rim: poster dal Comic-Con 2012

di Redazione Commenta

Mancano una manciata di giorni al Comic-Con 2012 (12-15 luglio) e senza dubbio due dei panel più attesi della convention saranno quelli della Warner Bros. entrambi previsti per sabato 14 luglio con Peter Jackson e il suo prequel Lo Hobbit e Guillermo del Toro con il fantascientifico Pacific Rim.

Con l’occasione sono approdati online un paio di poster realizzati appositamente per il doppio evento.

LO HOBBIT – UN VIAGGIO INASPETTATO di Peter Jackson con Elijah Wood, Billy Connolly, Cate Blanchett, Orlando Bloom, Luke Evans, Hugo Weaving, Martin Freeman, Evangeline Lilly. (USCITA 14 DICEMBRE)

L’avventura segue il viaggio del protagonista Bilbo Baggins che viene catapultato in un’epica ricerca per riconquistare il perduto Regno dei nani di Erebor conquistato molto tempo fa dal drago Smaug. Avvicinato da Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova all’improvviso in un compagnia di tredici nani guidati dal leggendario guerriero Thorin Scudodiquercia. Il loro viaggio li condurrà nelle Terre Selvagge, attraverso pericolose lande infestate di Goblin e Orchi, letali Warg, Ragni Giganti, Mutaforma e Stregoni.

Anche se la loro meta è a Est, tra le lande della Montagna Solitaria, prima dovranno trovare una via di fuga dai tunnel dei goblin, in cui Bilbo incontrerà la creaturà che cambierà la sua vita per sempre… Gollum.

Qui solo con Gollum, sulle rive di un lago sotterraneo, l’umile Bilbo Baggins non solo scopre di possedere una notevole dose di astuzia e coraggio, ma entra in possesso del prezioso “tesoro” di Gollum dotato di poteri inaspettati e molto utili… un semplice anello d’oro cui è legato il destino della Terra di Mezzo in modi che Bilbo non può ancora immaginare

PACIFIC RIM di Guillermo del Toro con Idris Elba, Charlie Hunnam, Ron Perlman, Charlie Day, Clifton Collins Jr., Max Martini, Robert Maillet, Rinko Kikuchi. (USCITA USA 12 LUGLIO 2013)

Dall’acclamato regista Guillermo del Toro, Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures arriva l’epica avventura action fantascientifica”Pacific Rim”.

Quando legioni di creature mostruose, conosciute come Kaiju iniziano ad emergere dal mare, ha inizio una guerra che coinvolgerà milioni di vite e consumerà le risorse dell’umanità per anni e anni. Per combattere i giganteschi Kaiju è stata concepita una particolare arma: enormi robot, chiamati Jaegers, che sono controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate da un ponte neurale. Ma anche i Jaegers si stanno dimostrando quasi inermi di fronte agli implacabili Kaiju. Sull’orlo della sconfitta, le forze che difendono l’umanità non hanno altra scelta che rivolgersi a due improbabili eroi, un ex-pilota in disarmo (Charlie Hunnam) e una recluta senza esperienza (Rinko Kikuchi) che si uniranno per pilotare un Jaeger, leggendario in passato, ma ora apparentemente obsoleto. Insieme si presentano come l’ultima speranza dell’umanità contro l’imminente apocalisse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>