Lo Hobbit, gadget: una nuova edizione per l’anello ufficiale

di Pietro Ferraro 1

Come accaduto con la trilogia de Il signore degli anelli, che continua imperterrita a generare merchandising a profusione, l’ultima notizia legata alla saga riguardava i set ufficiali della LEGO, anche l’imminente prequel Lo Hobbit avrà senza dubbio la sua dose di gadget e replicas su licenza. Grazie al sito Collider oggi vi possiamo proporre un’anteprima, si tratta dell’Anello che rivedremo nel prequel in due parti in una nuova splendida edizione speciale che include un cofanetto di raffinatissima fattura. Dopo il salto trovate una foto di questo imperdibile pezzo da collezione. 

Il The One Ring 10k Solid Gold Edition è prodotto dalla Noble Collection la stessa azienda che ha riprodotto a grandezza naturale tutte le bacchette magiche della saga di Harry Potter accompagnate da splendidi espositori. Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato sarà nei cinema il 14 dicembre 2012.

Commenti (1)

  1. Ma se questo è l’unico anello, come fa ad averne tante copie??? :p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>