Lo Hobbit – Andata e ritorno, prima immagine ufficiale del terzo film

di Pietro Ferraro Commenta

In attesa di goderci in sala Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, nei cinema in 3D dal prossimo 13 dicembre, il sito Collider ha pubblicato una primissima immagine tratta da Lo Hobbit – Andata e ritorno, terzo capitolo della nuova trilogia di Peter Jackson che debutterà negli States il 18 luglio 2014, dopo naturalmente la seconda parte The Hobbit – The Desolation of Smaug prevista per dicembre 2013.

Nell’immagine insieme a Legolas (Orlando Bloom) appare l’eroe di Pontelagolungo Bard l’Arciere (Luke Evans), la sceneggiatrice e produttrice Philippa Boyens parla del personaggio:

Bard è un personaggio interessante, ma [nel libro] lui è una specie di personaggio casuale che arriva dopo il fatto. Ci prendiamo più tempo per introdurlo. Sappiamo da quanto segue che era un padre, così abbiamo [esplorato] questo. Non credo che ci si prende delle libertà, perché è tutto quello che c’è nel libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>