Leonardo DiCaprio in The Creed of Violence?

di Redazione Commenta

Movieweb ci informa che Leonardo DiCaprio sarebbe interessato a partecipare al progetto western della Universal The Creed of Violence che sarà diretto da Todd Field, regista del drammatico Little Children. Il film basato sull’omonimo romanzo di Boston Teran, segue la storia di un fuorilegge che tenta di contrabbandare delle armi in Messico durante il periodo della rivoluzione, verrà catturato e poi aiutato da un agente del governo conosciuto un tempi non sospetti.

A DiCaprio è stato offerto sia il ruolo dell’agente che del fuorilegge, ma non ha ancora ufficializzato ne ruolo ne il casting. Ricordiamo che al momento DiCaprio è già impegnato per il western di Quentin Tarantino Django Unchained, che vede l’attorre nei panni dello spietato proprietario di un ranch che sfrutta le schiave come prostitute e fa combattere gli schiavi in scontri all’ultimo sangue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>