Lea Michele, da Glee al remake di Dirty Dancing?

di Pietro Ferraro Commenta

E’ recentissima la notizia che il remake di Dirty Dancing ha trovato finalmente un regista, sarà il coreografo del film originale del 1987 Kenny Ortega e come consuetudine è già è partito il toto-attori su chi potrebbe vestire i panni dei due protagonisti Johnny e Baby, all’epoca interpretati da Patrick Swayze e Jennifer Grey.

Sembra che per il ruolo di Swayze sia in pole position l’esordiente Derek Hough, noto per essere uno dei ballerini dello show Dancing with the stars e che sta per debuttare su grande schermo nel musicale Cobu 3D che racconta di due sfortunati ballerini che si trovano al centro di un’aspra rivalità e che si sfidano ballando in club underground. Oltre a Gough per il ruolo sarebbero in lizza anche il Chace Crawford di Gossip Girl e il Matthew Morrison di Glee.

Per quanto riguarda invece la parte di Baby, sembra che Ortega voglia Lea Michele nel suo film, la talentuosa star di Glee se la dovrà vedere con un paio di agguerrite candidate come Demi Lovato e Miley Cyrus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>