Le streghe di Salem al cinema dal 24 aprile: il manifesto ufficiale e i disegni

Stanno arrivando e fanno molta paura. Sono “Le streghe di Salem“. Il film, diretto da Rob Zombie, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo giovedì 24 aprile. L’attesa intanto sale alle stelle, al punto che la produzione ha voluto regalare alcuni originalissimi disegni agli spettatori. I disegni sono stati realizzati dai fan del film, che hanno fornito la loro interpretazione grafica della protagonista Heidi (Sheri Moon Zombie).

Quando si dice che le cose vengono fatte ‘in famiglia’. Manca poco più di un mese all’uscita de “Le Streghe di Salem”,

e l’attesa tra i fan è ormai alle stelle. C’è chi non vede l’ora che questo horror firmato dal regista e artista metal Rob Zombie esca. Il film vanta la presenza di Sheri Moon Zombie, moglie e musa ispiratrice di Rob, nei panni della protagonista Heidi.

Heidi ‘vista’ dai fan

Proprio ad Heidi sono dedicati i disegni di alcuni fan, che hanno accolto l’invito a ritrarla ed hanno presentato numerosi bozzetti. Un pò per avere un attimo di celebrità, un pò per devozione nei confronti del regista, che oltre ad aver una buona carriera come direttore di film horror fa parte del gruppo White Zombie ed ha una lunga esperienza nel campo del metal.

“Le streghe di Salem (The Lord of Salem)” sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal prossimo 24 aprile, distribuito da Notorious Pictures. Inizialmente il film doveva uscire sette giorni prima ma non sarà così.

In compenso, il film sarà proiettato in anteprima al Future Film Festival, in qualità di evento speciale.

Il manifesto italiano