Action Figures: le bambole della serie Twilight

di Pietro Ferraro Commenta

Oggi nella rubrica dedcata ai gadget cinematografici ci occupiamo di una nuova serie di bambole disponibili per i Twilghters da Aprile 2009 e basta guardare le immagini (foto in alto) per rendersi conto del livello e della maniacale cura dei dettagli, i volti sono rifiniti a mano, con cui sono state realizzate queste riproduzioni.

Lo stile è decisamente elegante, sono pezzi raffinati per collezionisti, certo nessuno vieta di utilizzare queste riproduzioni come semplici giocattoli, ma la cura ed il prezzo medio-alto sono decisamente indicativi del target di pubblico cui sono indirizzate. I personaggi disponibili per il momento sono tre, i due protagonisti principali Edward e Bella e il pellerossa Jacob.

Le caratteristiche di questa nuova serie di bambole è che sono state disegnate e modellate da due esperti scultori, due diversi artisti che si sono concentrati individualmente sui personaggi esaltandone il realismo. Da notare anche la cura messa nella realizzazione dell’abbigliamento e la bellezza della capigliatura.

In ultimo per le action figures segnaliamo l’uscita di una versione molto dettagliata e snodabile della vampira Alice Cullen (foto in alto). che si va ad unire alle repliche dei due protagonisti già segnalate in precedenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>