Lance Armstrong, Ryan Reynolds, Mel Gibson, Zooey Deschanel, Todd Phillips, Eli Roth: novità

di Diego Odello Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Lance Armstrong, il campione di ciclismo americano, poterebbe tornare sul set: è sempre più probabile che venga girato Dodgeball – Palle al balzo.

Ryan Reynolds è stato ufficialmente scelto per interpretare Hal Jordan, il protagonista di Lanterna Verde. A quanto pare mancano soltanto gli ultimi dettagli per firmare il contratto, ma l’attore che sarà impegnato anche in Deadpool, ha battuto la concorrenza di Bradley Cooper e quella dell’ultima ora di Justin Timberlake. Le riprese del film sono state fissate per gennaio 2010, anziché settembre 2009 come precedentemente comunicato.

Mel Gibson reciterà i panni del marito del personaggio di Jodie Foster in The Beaver, il film diretto dalla stessa attrice. Le riprese dovrebbero cominciare a settembre a New York.

Zooey Deschanel è entrata a far parte del cast di Your Highness, la commedia diretta da David Gordon Green. L’attrice sarà la moglie del personaggio di James Franco. L’inizio delle riprese del film medievale è fissato per fine mese in Irlanda del Nord.

Rosamund Pike, Minni Driver e Rachelle Lefevre saranno le tre diverse mogli del protagonista di La versione di Barney, il film diretto da Richard Lewis, che si girerà a Roma a partire dal 17 agosto.

REGISTI
Il regista svedese Tomas Alfredson dirigerà Tinker, Tailor, Soldier, Spy, l’adattamento cinematografico del romanzo di Hohn Le Carré. Le riprese cominceranno all’inizio del 2010.

Todd Phillips dirigerà Due Date, il road movie, in cui Zach Galifianakis sarà l’amico di un uomo che deve arrivare in tempo a casa per vedere la nascita di suo figlio. Le riprese inizieranno già ad ottobre.

Eli Roth girerà il thriller Endangered Species e il lungometraggio del finto trailer di Grindhouse, Thanksgiving, ma non Cell e molto probabilmente nemmeno il possibile terzo capitolo di Hostel.

PRODUZIONI
Aaron Sorkin riscriverà il copione di Moneyball, il progetto che doveva essere diretto da Steven Soderbergh, ma che la Columbia gli ha tolto dopo aver rifiutato la sua riscrittura.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere la prima foto di The Fantastic Mr. Fox, il film in stop Motion di Wes Anderson che uscirà il 6 novembre negli States.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>