Lady Gaga e Alexa Vega in Machete Kills, poster e immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Robert Rodriguez è attualmente impegnato nelle riprese del sequel Machete Kills e a sorpresa il regista ha annunciato un ruolo per Alexa Vega (la Carmen Cortez della serie Spy Kids) e via Twitter ha comunicato  entusiasta di aver appena terminato di girare alcune sequenze con la popstar Lady Gaga.

Questo primo sequel (Rodriguez ha pianificato una trilogia) vede il ritorno di Danny Trejo nei panni dell’ex-Federale Machete che riceve una richiesta da parte del Presidente in persona di eliminare un pericoloso boss della droga che sta minacciando un attacco nucleare contro gli Stati Uniti.

Il cast già include Jessica Alba, Edward James Olmos, Sofia Vergara, Amber Heard, Demian Bichir, Michelle Rodriguez, Mel Gibson e Charlie Sheen.

A seguire trovate un character poster per il personaggio di Lady Gaga e una foto di Alexa Vega dal set del film, i tempi di Spy Kids sembrano decisamente lontani.

(Photo Credits | Collider)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>