La seconda notte di nozze, Terminator 2: il giorno del giudizio, Seven, Terra di confine, I gatti persiani, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Si preannuncia una serata coi fiocchi in tv. Muniamoci di telecomando e diamo un’occhiata ai film in prima fascia. Da Antonio Albanese a Morgan Freeman, passando per Brad Pitt a Terminator c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Pop Corn presi? Bibite prese? Se la risposta è “si” mettetevi comodi e godete dell’offerta preparata dai palinsesti per trascorerre al meglio questo secondo giorno della settimana. Sono almeno tre i film da tenere in considerazione quest’oggi. Un inedito Antonio Albanese, più serio che mai, è accompagnato da Neri Marcoré e da Katia Ricciarelli in “La seconda notte di nozze” per la regia di Pupi Avati. Nel film, Lilliana e suo figlio fanno ritorno nella città natale in Puglia al fine di poter sopravvivere alla scarsità di mezzi del dopo guerra. La donna incontrerà nuovamente il cognato che in gioventù era innamorato di lei. Si tratta senza dubbio di un ottimo quadro di quella che era l’Italia al tempo.

Per gli amanti delle pellicole con i supereroi e dei film d’azione in genere, “Terminator 2 – Il giorno del giudizio” è senza dubbio imperdibile. Un film che non ha bisogno di presentazioni data la celebrità della saga.

Ma la vera ‘chicca’ della serata è senz’altro “Seven“. Kevin Spacey, Morgan Freeman e Brad Pitt, diretti da
David Fincher, sono protagonisti di una delle più belle pellicole degli ultimi venti anni. Due poliziotti sono a caccia di un temibilissimo serial killer che segue un codice molto preciso per uccidere le sue vittime. Ai due poliziotti spetta il difficile compito di fermare il suo disegno di morte.

Ecco, infine, l’elenco completo dei film in prima serata per questo martedì 4 marzo 2013:

La seconda notte di nozze

Terminator 2: il giorno del giudizio

Seven

v

Terra di confine

I gatti persiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>