La mosca, Highlander, The Host, lo Yeti e Barbie: novità

di Redazione 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

REGISTI
Bryan Singer dirigerà Jack the Giant Killer, il film definito la versione più adulta della favola di Jack e il Fagiolo Magico.

PRODUZIONE
Ron Howard ha parlato del progetto The Strange Adventures of HP Lovercraft è ha detto, che l’adattamento della graphic novel per lui è una vera sfida e che il film sarà originale, interessante e molto spaventoso.

Secondo Philip Carlo, autore di The Ice Man, la biografia del killer della mafia Richard Kuklinski, Mickey Rourke sarebbe l’attore migliore ad interpretare la parte del protagonista dell’adattamento cinematografico. Sarà ascoltato?

E’ stato sospeso dalla Walt Disney il progetto di The Diary of Anne Frank, il film proposto alla casa di produzione David Mamet.

La Warner ha in mente di fare il remake di E’ nata una stella. Lo script è stato affidato allo sceneggiatore Will Fetters. Per la parte della protagonista si parla di Beyoncè.

La 20th Century Fox sta pensando, insieme al regista David Cronenberg di riproporre La mosca, il film cult uscito nel 1986.

La Mattel non demorde e sta cercando di portare al cinema sia He-Man (anche se la Warner ha abbandonato il progetto Masters of the Universe), sia Barbie e Ken, in carne ed ossa. Ci riuscirà?

Cowboy Bepop, la trasposizione cinematografica in live action del celebre anime, si dovrebbe fare, anche se attualmente i costi richiesti sono troppo altri (500 milioni di dollari!). Se si riuscisse a ridimensionare il budget il film avrebbe di sicuro l’ok dalla Fox.

Sam Raimi produrrà un horror soprannaturale intitolato Refuge, basato sul soggetto del regista di videclip Corin Hardin, che narra la storia dello Yeti, l’abominevole uomo delle nevi. Hardin, con questo film, farà il suo esordio alla regia.

Nick Wechsler, Steve e Paula Mae Schwartz hanno acquistato i diritti cinematografici di The Host, il romanzo di Stephenie Meyer, che racconto un amore ambientato in un futuro dove la razza umana è a rischio. Il film sarà diretto da Andrew Nicco.

La Summit Entertainment ha intenzione di produrre il reboot di Highlander e di affidare a Justin Lin, il primo film di una nuova saga.

Diablo Cody vuole adattare per il cinema la serie di romanzi di Francine Pascal Sweet Valley High.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una foto che immortala Mark Wahlberg sul set newyorkese di The Other Guys, la commedia di Adam McKay, con Tess Kartell, Eva Mendes, Michael Keaton, Damon Wayans Jr., Steve Coogan, Samuel L. Jackson, Dwayn Johnson e Will Farrell.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>