Kristen Stewart e Blake Lively nello stesso film (di Woody Allen)

di Cinemaniaco 1

Ogni anno Woody Allen fa un film, spesso si tratta di una commedia eccentrica, a volte è qualcosa di più drammatico, ma sempre e comunque il suo cast è stellare e quest’anno la cosa non è diversa.

Nel cast del suo prossimo film troveremo le ex teen idol Kristen Stewart e Blake Lively che saranno le protagoniste insieme, tra gli altri a Jesse Eisenberg, Parker Posey e Anna Camp. Al momento davvero si conosce poco di questo film, non è trapelato nessun dettaglio sulla trama, che è un po’ quello che succede tutte le volte con i film di Allen.

Sappiamo comunque che le riprese inizieranno a New York e poi a Los Angeles proprio in questo mese, per cui il film potrebbe essere pronto in breve.

Per tutti quelli che sono cresciuti con Bella Swan e Serena van der Woodsen, non ci sarà una resa dei conti tra le due, né un prequel di “Twilight” o uno spin-off di “Gossip Girl”.

Il che rende le cose ancora più interessanti, quali saranno dunque i ruoli riservati alle due amatissime attrici? Non ci resta che attendere ancora un po’.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>