Kristen Stewart e Blake Lively nello stesso film (di Woody Allen)

Ogni anno Woody Allen fa un film, spesso si tratta di una commedia eccentrica, a volte è qualcosa di più drammatico, ma sempre e comunque il suo cast è stellare e quest’anno la cosa non è diversa.

Nel cast del suo prossimo film troveremo le ex teen idol Kristen Stewart e Blake Lively che saranno le protagoniste insieme, tra gli altri a Jesse Eisenberg, Parker Posey e Anna Camp. Al momento davvero si conosce poco di questo film, non è trapelato nessun dettaglio sulla trama, che è un po’ quello che succede tutte le volte con i film di Allen.

Kristen Stewart abbandona Cali, Saoirse Ronan regina in Mary Queen of Scots, Hather Graham torna in Una notte da leoni 3

Sappiamo comunque che le riprese inizieranno a New York e poi a Los Angeles proprio in questo mese, per cui il film potrebbe essere pronto in breve.

Per tutti quelli che sono cresciuti con Bella Swan e Serena van der Woodsen, non ci sarà una resa dei conti tra le due, né un prequel di “Twilight” o uno spin-off di “Gossip Girl”.

Il che rende le cose ancora più interessanti, quali saranno dunque i ruoli riservati alle due amatissime attrici? Non ci resta che attendere ancora un po’.

 

1 commento su “Kristen Stewart e Blake Lively nello stesso film (di Woody Allen)”

Lascia un commento