Kevin Costner, Alexandra Daddario, Brad Pitt, Natalie Portman, Tom Cruise, Tommy Lee Jones: novità

di Diego Odello 2

E’ tempo di notizie sui prossimi progetti hollywoodiani. Partiamo da Transformers 3 di cui vi abbiamo parlato l’altro ieri: Michael Bay ha accettato di dirigerlo a patto che il progetto esca nel 2012, perché ha bisogno di prendersi un po’ di pausa dai robot.

Attori all’opera
Kevin Costner e Tommy Lee Jones, faranno parte del dramma indipendente The Company Man, film diretto da John Wells che annovera già nel cast Ben Affleck. Il primo sarà il cognato di Affleck, il secondo un socio di Kevin Costner.

A causa di alcuni impegni improrogabili Forest Whitaker ha dovuto rinunciare a The Expendable. Al suo posto Sylvester Stallone ha contattato il rapper 50 Cent, Curtis Jackson.

Alexandra Daddario sarà Annabeth, figlia della Dea Atena, la protagonista femminile di Percy Jackson and the Lighting Thief, il fantasy di Chris Columbus, in cui il figlio del Dio del mare dovrà scongiurare una guerra tra divinità.

Justin Long sarà il protagonista della commedia romantica di Nanette Burstein, Going The Distance, la storia di una relazione a distanza che finisce quando entrambi decidono di cercarsi un partner più vicino.

Brad Pitt e Natalie Portman reciteranno insieme nella trasposizione cinematografica di Important Artifacts and Personal Property from the Collection of Lenore Doolan and Harold Morris, Including Books, Street Fashion, and Jewelry, la nuova opera di Leanne Shapton, che descrive la relazione di Harold e Lenore attraverso 325 oggetti battuti all’asta. La Portman, inoltre potrebbe prendere parte a Thor di Kenneth Branagh.

Ellen DeGeneres interpreterà Madre Natura che torna sulla Terra, in un film scritto da Jenny Bicks, di cui ancora non si conosce il titolo.

Ancora Sequel
Tom Cruise sta lavorando al quarto capitolo di Mission Impossible, seppur il terzo non fosse andato molto bene ai botteghini.

Nuovi progetti
Confermato la trasposizione cinematografica del videogioco della Electronic Arts, Dante’s Inferno, da parte della Universal che si è accaparrata i diritti.

Universal e Imagine produrranno insieme la commedia romantica Merman, la storia di un tritone che arriva sulla Terra per ritrovare la sua fidanzata.

La Lionsgate ha ottenuto i diritti per trasporre il bestseller futuristico The Hunger Games, scritto da Suzanne Collins, che si occuperà della sceneggiatura. La storia narra di giovani costretti a partecipare ad un gioco televisivo per vincere la salvezza della propria vita.

La Warner Bros. Ha fissato per inizio dicembre la produzione di The Green Lantern, il film di Martin Campbell, che uscirà il 17 dicembre 2010 nelle sale di tutto il mondo.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>