Kate Beckinsale per Total Recall, David Arquette per Hemlock drive, Catherine Zeta Jones in Rock of Ages, Thams Jane in Headshot

di Diego Odello 1

Kate Beckinsale starebbe riflettendo sull’opportunità di interpretare il ruolo di Lori, moglie terrena del protagonist di Total Recall, il remake di Atto di Forza con Colin Farrell e Bryan Cranston.

David Arquette e Adam Brody saranno i figli di Susan Sarandon in Hemlock drive, il drammatico diretta dall’esordiente alla regia Rosanna Arquette, che ruota attorno alla storia di una madre malata terminale e a suo figlio che non accetta il destino della donna.

Catherine Zeta-Jones è stata ufficialmente ingaggiata in Rock of Ages, il musical di Adam Shankman, con Diego Gonzalez Boneta, Tom Cruise, Alec Baldwin, Mary J. Blige, Paul Giamatti, Russell Brand e Julianne Hough: l’attrice interpreterà un ruolo creato apposta per lei, non esistente nella versione teatrale della storia, quello di una cattiva.

Thomas Jane reciterà al fianco di Sylvester Stallone in Headshot, il thriller diretto da Walter Hill, che narra di un poliziotto di New York (Jane) che collabora con un killer di New Orleans (Stallone) per portare a termine un’indagine di duplice omicidio riconducibile ai corridoi del potere di Washington.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>