Karl Urban, Eva Green, Adrien Brody, Hugh Dancy e Halle Berry: nuovi progetti

di Diego Odello 2

Karl Urban potrebbe essere Judge Dredd nel prossimo film in 3D tratto dall’omonima collana di fumetti della DC Comics, che sta sceneggiando Alex Garland.

Eva Green dovrebbe interpretare Maria Callas nel film biografico dedicato alla più celebre soprano della storia della lirica. A produrre i flm ci saranno la De Angelis Group, la Future Films e la Swarowski.

Adrien Brody potrebbe interpretare Ant-Man il personaggio protagonista del fumetto della Marvel che verrà portato al cinema dal regista Edgar Wright. L’attore è in lizza anche per recitare in Sweet Baby Jesus, una commedia indie ambientata negli anni ’70.

Hugh Dancy è entrato a far parte del cast di My Idiot Brother, la commedia brillante diretta da Jesse Peretz con Paul Rudd, Elizabeth Banks, Zooey Deshanel ed Emily Mortimer, che racconta di un ragazzo che irrompe nelle vite delle sue tre sorelle scombussolando la loro quotidianità.

Halle Berry dovrebbe essere la protagonista principale di Show Addicts Anonymous, la commedia corale tratta dal romanzo Scarpe delle mie brame di Beth Harbison, che ruota attorno alla passione per le scarpe di quattro donne di Chicago.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>