K19 – The widowmaker, Becoming Jane, La doppia ora, Fear Itself – Festa di Capodanno, Terapia d’urto, stasera in tv

di Redazione Commenta

La settimana si chiude con numerosi film in prima serata, per trascorrere al meglio due ore di relax e prepararsi ad un nuovo lunedì. Ecco cosa ci aspetta. Alle 21.05 Rai Tre trasmette “K19 – The widowmaker”. Siamo nNel 1959 L’unione Sovietica utilizza il suo primo sommergibile nucleare, il K19, detto”The Widowmaker” a causa del numero di incidenti occorsi durante la sua costruzione.

Il film, diretto da Kathryn Bigelow, vanta un ottimo cast composto da Harrison Ford, Liam Neeson, Joss Ackland e Peter Sarsgaard. Alle 21.15, Rai Movie trasmette “Becoming Jane” per la regia di Julian Jarrold. Jane Austen, aspirante scrittrice, è la figlia minore di un parroco inglese di campagna. La ragazza declina varie offerte di matrimonio finche’ non si innamora di Thomas: la relazione è ostacolata dal di lui zio e benefattore, che vieta al giovane di sposare Jane a causa della sua condizione economica. Questo il cast del film: Anne Hathaway, James McAvoy, Julie Walters, James Cromwell e Maggie Smith.

Alle 21.08 va in onda su Iris “La doppia ora“, per la regia di Giuseppe Capotondi. L’incontro tra Sonia, cameriera di Lubiana, e Guido, ex-poliziotto che ora fa la guardia privata, è fatale. La loro attrazione è immediata e i loro primi giorni sembrano promettere un grande amore. Ma, all’improvviso Guido muore, ucciso nel corso di una rapina nella villa che custodiva. Sonia si trova così inaspettatamente a dover affrontare un lutto anzichè un innamoramento. Le cose si complicano nel momento in cui qualcuno inizia a sospettare che la sua storia con Guido fosse una copertura per nascondere ben altri scopi e ben altre intenzioni.

Ecco, infine, l’elenco completo dei film in prima serata per questa domenica 15 settembre 2013:

K19 – The widowmaker (Rai 3, 21.05)

Becoming Jane (Rai Movie, 21.15)

La doppia ora (Iris, 21.08)

Fear Itself – Festa di Capodanno (Cielo, 21.00)

Terapia d’urto (Mtv, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>