Justin Long in trattative per La gente delle dieci, Zoe Aggeliki per Catching Fire, Stephen Moyer in Devil’s Knot, Rose Byrne in The Internship

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, Deadline e The Playlist per gli attori Justin Long (Amore a…mille miglia), Zoe Aggeliki (in tv Friday Night Lights), Stephen Moyer (in tv True Blood) e Rose Byrne (Le amiche della sposa).

Justin Long è in trattative per recitare nell’adattamento del racconto La gente delle dieci (The Ten O’Clock People) di Stephen King. Long sta negoziando come protagonista nel ruolo di Brandon Pearson. Scritto e diretto da Tom Holland (Ammazzavampiri), La gente delle dieci è un racconto breve incluso nell’antologia Incubi e deliri.

La storia segue un uomo di Boston “che nel tentativo di smettere di fumare scopre un aspetto spaventoso della realtà che ha intenzione di estinguere attraverso misure estreme“. Holland ha parlato di una modernizzazione del racconto originale per un film che punterà su paranoia e tensione. Holland ha già diretto gli adattamenti I Langolieri e L’occhio del male entrambi tratti da King. Le riprese iniziano il 10 settembre a New York.

Sembra che Zoe Aggeliki sia in pole position per il ruolo di Johanna Mason, tributo del settimo distretto, nel sequel Hunger Games: Catching Fire. proprio Ieri abbiamo riportato che anche Jena Malone era in lizza, ma ora sembra che lo studio stia trattando con la Aggeliki. Nella rosa di candidate era stato fatto anche il nome di Mia Wasikowska (Alice in Wonderland), ma l’attrice oberata di impegni non è mai entrata ufficialmente in trattative per la parte. Il film è previsto nelle sale per il 22 novembre 2013.

Stephen Moyer si è unito al cast del dramma Devil’s Knot del regista Atom Egoyan, basato sulla storia vera dei Tre di West Memphis. La fonte aggiunge che Moyer interpreterà il ruolo chiave del pubblico ministero John Fogelman. Il film segue l’accusa, l’arresto e il processo di Damien Echols, Jason Baldwin e Jessie Misskelley, noti come i Tre di West Memphis, tre ragazzi condannati e imprigionati ingiustamente con l’accusa di aver ucciso tre ragazzini di otto anni. Il cast di Devil’s Knot già include Reese Witherspoon nei panni di Pam Hobbs madre di una delle vittime, Colin Firth in quelli dell’investigatore privato Ron Lax oltre a Mireille Enos, Kristopher Higgins, Alessandro Nivola, Dane DeHaan, Amy Ryan e Kevin Durand.

Rose Byrne sarà protagonista della comedy The Internship diretta da Shawn Levy che riunisce Vince Vaughn e Owen Wilson dopo 2 single a nozze. I due saranno due venditori disoccupati che devono reinventarsi nell’era digitale accettando uno stage presso una società che opera nelle nuove tecnologie. La Byrne sarà un supervisore dell’azienda che flirta con il personaggio di Wilson. Joanna Garcia è stata recentemente reclutata nel ruolo della fidanzata del personaggio di Vaughn. Levy prevede di iniziare le riprese il 9 luglio con un’uscita fissata al 2013.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>