Julia Stiles ritorna nel prossimo film di The Bourne Identity

di Cinemaniaco Commenta

È tempo di grandi ritorni per il nuovo film della saga di “Bourne”, dopo il protagonista Matt Damon, anche Julia Stiles ritornerà nel prossimo film di “The Bourne Identity”.

Vi avevamo già annunciato, infatti, il ritorno di Matt Damon nei panni del protagonista Jason Bourne e adesso riavremo anche la Stiles che probabilmente si riprenderà il ruolo dell’ex agente Nicky, che collabora con Bourne.

Alla regia di questo nuovo progetto ci sarà Paul Greengrass.

Anche Alicia Vikander sarebbe in trattative per unirsi al cast e probabilmente Viggo Mortensen potrebbe arrivare per interpretare il ruolo del nemico di Bourne, di quello che insomma lo vorrebbe morto. Tuttavia quest’ultima indiscrezione non è ufficiale.

Frank Marshall ritorna come produttore insieme a Damon, Greengrass e Jeffrey Weiner. Il film uscirà il 29 luglio 2016.

Non conosciamo quali siano i dettagli della trama, è ancora tutto top secret. Intanto ricordiamo che i tre film che hanno visto Matt Damon protagonista, hanno composto una trilogia iniziata nel 2002 e conclusasi nel 2007, e che ha incassato quasi 1 miliardo di dollari ai box-office di tutto il mondo.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>