Jonah Hill in Django Unchained, Edward James Olmos in Machete 2, Rosie Huntington-Whiteley in Mad Max: Fury Road, Jason Mantzoukas in They Came Together, Colin Farrell in Saving Mr. Banks?

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, Deadline, Omelete e Just Jared per gli attori Jonah Hill (21 Jump Street), Edward James Olmos (Battlestar Galactica), Jason Mantzoukas (Il dittatore), Colin Farell (Fright Night – Il vampiro della porta accanto) e la modella Rosie Huntington-Whiteley (Transformers: Dark of the Moon). 

Jonah Hill dopo aaver recentemente firmato per recitare in The Wolf of Wall Street di  Martin Scorsese ha ottenuto un ruolo anche nel Django Unchained di Quentin Tarantino. Prima dell’inizio delle riprese Tarantino aveva già pensato a Hill per il ruolo di Scotty Harmony, un giocatore d’azzardo che perde Broomhilda, la moglie di Django (Jamie Foxx), che finisce così nelle mani del malvagio Calvin Candie (Leonardo DiCaprio).

All’epoca Hill non era disponibile, ma ora lo è e anche se la fonte non specifica chi interpreterà, visto che il ruolo di Harmony è tuttora vacante dopo il forfait di Sacha Baron Cohen è presumibile che l’attore torni in sella proprio in quella parte. (L’uscita italiana è fissata al 18 gennaio 2013)

Edward James Olmos è stato confermato nel cast del sequel Machete Kills diretto da Robert Rodriguez e con protagonista Danny Trejo. Nel primo film Trejo interpretava un ex-Federale in cerca di vendetta, questa è invece la trama di questo primo sequel (Rodriguez ha pianificato una trilogia):

In una nuova missione, su richiesta del presidente degli Stati Uniti in persona, Machete deve sconfiggere un pericoloso boss della droga che minaccia il governo con un attacco nucleare.

Nessun dettaglio sul ruolo che Olmos ricoprirà nel film le cui riprese sono iniiziate questa settimana. Il cast include anche Mel Gibson, Amber Heard, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Sofia Vergara e Demian Bichir. Il film è previsto nelle sale per il 2013.

Rosie Huntington-Whiteley si è unita al cast di Mad Max: Fury Road di George Miller. Secondo la fonte la modella di Victoria’s Secret nel quarto film della saga (tutti diretti da Miller) interpreterà una delle “cinque mogli“, insieme a Zoe Kravitz e Riley Keough. La Kravitz spiega chi sono le cinque mogli:

C’è un gruppo di cinque donne che vengono spostate da un luogo all’altro e io sono una di quelle donne. Così ci chiamano le cinque mogli. Ci sono cinque donne che sono cinque mogli. No, non sto scherzanodo tutte e cinque sono mogli.

La Keough e la Kravitz sono recentemente volate in Namibia, in Africa per l’inizio delle riprese. Mad Max: Fury Road è interpretato anche da Tom Hardy, Nicholas Hoult e una Charlize Theron in versione testa rasata.

Jason Mantzoukas ha firmato per recitare con Paul Rudd ed Amy Poehler nella commedia They Came Together di  David Wain. Mantzoukas sarà il migliore amico del personaggio di Rudd. Scritta da Wain e Michael Showalter, They Came Together è una parodia delle commedie romantiche che segue Molly (Poehler), proprietaria di un negozio di soprammobili, che sta per finire fuori mercato a causa di una catena di negozi concorrente gestita da Joel (Rudd). Il film è previsto nelle sale per il 2014.

Colin Farrell è in trattative per unirsi al cast del dramma Saving Mr. Banks del regista John Lee Hancock (The Blind Side). Il cast già include Tom Hanks nei panni di Walt Disney e racconta la storia vera dei 14 anni di corteggiamento da parte della Disney della scrittrice australiana PL Travers per avere i diritti sul personaggio di Mary Poppins. Emma Thompson interpreterà la Travers, che era diffidente a vendere i diritti allo studio visto che la storia di Mary Poppins era molto personale e rifletteva le difficoltà nella vita patite dall’autrice così come il suo rapporto con il padre. Farrell è in trattative per interpretare il personaggio del padre della Travers “morto quando l’autrice aveva 7 anni“.

(Photo Credits | Getty Images)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>