Johnny Depp sarà Pancho Villa, Ben Stiller forse protagonista di The Voices, Tobey Maguire non farà The Hobbit

di Diego Odello Commenta

Tobey Maguire non parteciperà a The Hobbit: la notizia di una sua presunta partecipazione nei panni di Bilbo Baggins, è stata smentita da Peter Jackson e Guillermo Del Toro.

Johnny Depp sarà Pancho Villa per Emir Kusturica: l’attore ha ufficializzato la notizia. Il film, le cui riprese dovrebbero iniziare a febbraio dell’anno prossimo in Spagna si dovrebbe chiamare semplicemente Wild Roses, Teneder Roses, anziché Seven Friends Of Pancho Villa and the Woman With Six Fingers.

Ben Stiller vorrebbe interpretare il protagonista di The Voices, il film di Mark Romanek, scritto da Michael R. Perry, che racconta la storia di Jerry Hickfang, un uomo che dopo aver ucciso involontariamente una sua collega, inizia a parlare con il suo gatto senza scrupoli Mr. Whiskers e con il suo cane buono Bosco per farsi dare consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>