Johnny Depp non sarà in The Grand Budapest Hotel, Rachelle LeFevre in White House Down e Homefront

di Pietro Ferraro Commenta

A metà luglio è arrivato l’annuncio che Johnny Depp sarebbe stato tra i protagonisti di The Grand  Budapest Hotel, il nuovo film del regista Wes Anderson che ha già una data di uscita fissata a dicembre 2014. Ieri Anderson ha parlato riguardo al cast, rivelando che non sarà Depp in realtà ad apparire nel film, smentendo le ultime notizie di casting e confermando solo Bill Murray.

La dichiarazione di Anderson:

Non è Johnny Depp. Internet ha un modo di annunciare le cose tutto suo [ride]. Anche se sono ben consapevole del cast che è stato annunciato, lui non sarà nel film. O, per quanto ne so, nessun altro dei nomi trapelati. davvero non so da dove possa essere arrivato tutto ciò. Infatti Johnny è una persona con cui mi piacerebbe lavorare ad un certo punto, ma non accadrà in questo film. Io in realtà non ho ancora scelto il cast…non ho annunciato il cast, anche se è certo che sarà grande cast.

Rachelle Lefevre (Twilight) ha firmato per recitare in ruoli di supporto sia in White House Down della Sony che Homefront della Millennium Films.

White House Down è incentrato su un agente dei servizi segreti (Channing Tatum) che cerca di sventare un attacco terroristico presso la residenza presidenziale. L’attrice interpreterà l’ex-moglie dell’agente. Il cast include anche Jamie Foxx, Maggie Gyllenhaal e James Woods. Il film è diretto da Roland Emmerich, scritto da James Vanderbil e le riprese sono già in corso a Montreal in Canada.

Homefront vede inveve protagonista Jason Statham nei panni di un ex-agente della DEA che si trasferisce in una piccola città per trovare un po’ di pace e tranquillità. Poco dopo si ritrova coinvolto con un un trafficante di droga locale (James Franco). La Lefevre sarà una psicologa della scuola che cerca di mettere in guardia l’uomo sui pericoli della cittadina.

Il film è diretto da Gary Fleder e scritto da Sylvester Stallone. Il cast include anche Winona Ryder. Le riprese inizieranno il 1° ottobre a New Orleans.

(Fonte Movieweb – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>