Johnny Depp, Machete cast, Liam Neeson, Jodelle Ferland, Jennifer Aniston

di Diego Odello 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Il cast di Machete è stato ufficializzato: reciteranno nel film a fianco del protagonista Danny Treyo, Robert De Niro, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Lindsay Loahn, Steven Seagal, Cheech Marin, Don Johnson e Jeff Fahey.

Liam Neeson sarà il protagonista di Unknown White Male, il thriller diretto da Jaume Collet-Serra, basato sul romanzo Fuori di Me, di Didier Van Cauwelaert, che narra la storia di un medico che, dopo essere finito in coma a causa di un incidente, si risveglia e scopre che uno sconosciuto ha assunto la sua identità e la moglie non lo riconosce più.

Johnny Depp non reciterà in The Man Who Killed Don Quixote, il progetto decennale di Terry Gilliam a causa dei troppi impegni.

Jennifer Aniston sarà la protagonista di Goree Girls, il film, tratto da una storia vera, diretta da Michael Sucsy. L’attrice sarà una delle ragazze delle country band che nacque in una prigione del Texas negli anni Quaranta.

Jodelle Ferland sarà una vampira novella nel terzo capitolo della saga di Twilight, Eclipse.

Josh Duhamel dovrebbe affiancare Katherine Heigl nel film romantico Life as We Know it, diretto da Greg Berlanti, che narra la storia di due adulti che non si conoscono, che devono crescere insieme la figlia di una coppia di loro amici. Morti in un incidente.

REGISTI
Larry Fessenden dirigerà il rifacimento americano di The Orphanage, di cui ha scritto la sceneggiatura con Del Toro, il produttore.

James McTeigue dirigerà il film The Raven, su Edgar Allan Poe, che narra la storia degli ultimi cinque misteriosi giorni di vita dello scrittore.

PRODUZIONI
Ridley Scott e Leonardo DiCaprio produrranno Brave New World, il film tratto da il romanzo di Aldous Huxley. Il primo sarà anche regista, mentre il secondo sarà anche attore.

Joe Eszterhas, sceneggiatore di Basic Instinct sta lavorando ad un progetto incentrato sulla Vergine di Guadalupe per la Mpover Pictures.

La Appian Way sta pensando ad un film su Cappuccetto Rosso, in versione gotica, con un lupo mannaro al posto di un vero lupo, come vuole il racconto medievale da cui hanno preso spunto i fratelli Grimm.

I Gremlins potrebbero tornare al cinema: a rivelarlo è lo stesso Joe Dante che, però, sottolinea come gli attori originali siano troppo vecchi per fare un seguito. Da qui l’idea di creare una specie di remake.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere Bruce Willis immortalato in una nuova foto di produzione di A Couple of Dicks.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>