Johnny Depp in Grand Budapest Hotel, Dwayne Johnson conferma trattative per Lobo, Anthony Mackie sarà Falcon in Captain America 2

di Redazione Commenta

Collider via Deadline ci aggiorna sui casting in corso per Grand Budapest Hotel, il nuovo film del regista Wes Anderson. Anderson ha stilato una corposa lista dei desideri che include nomi del calibro di Johnny Depp, Bill Murray, Owen Wilson, Edward Norton, Jude Law, Jeff Goldblum, Adrien Brody, Willem Dafoe e la Signora in giallo Angela Lansbury.

Secondo la fonte Johnny Depp è già a bordo con Anderson che tornerà a far squadra con Scott Rudin e Steven Rales, il team produttivo della Indian Paintbrush con cui ha realizzato Moonrise Kingdom.

Lo scorso maggio circolavano voci che davano Dwayne Johnson in lizza come protagonista del cinecomic della DC Lobo. La voce è cominciata circolare quando un fan di Johnson gli ha chiesto via Twitter se gli sarebbe piaciuto interpretare Lobo e Johnson ha risposto affermativamente e con un certo entusiasmo.

Ora sempre via Twitter è lo stesso Johnson ad aver confermato le trattative in corso per il film:

Le voci che dicono che forse interpreterò LOBO sono vere. Il [produttore] Joel Silver e [il regista] Brad Peyton ci stanno lavorando su. Potrebbe essere molto divertente…” (fonte Collider)

A questo LINK potete visionare un fan film in italiano dedicato a Lobo.

Durante il recente Comic-Con la Marvel ha rivelato che il sequel di Captain America scritto da Joe ed Anthony Russo si sarebbe intitolato Captain America: The Winter Soldier. Se fino ad ora Chris Evans era l’unico membro del cast confermato, presumibilmente anche Sebastian Stan dovrebbe essere a bordo visto che il suo Bucky Barnes è una figura centrale nella serie a fumetti Winter Soldier.

In attesa di una conferma per Stan il sito Colllider via THR riporta che l’attore Anthony Mackie si è unito al cast per interpretare Falcon, uno dei primi supereroi di colore apparsi nei fumetti e forse il primo americano.

Qualche dettaglio in più su Falcon:

Il personaggio, Sam Wilson, era di stanza ad Harlem ed ha condiviso in veste di partner molte avventure con Captain America in svariati fumetti degli anni ’70.  I suoi poteri derivano da una tuta che gli permette di volare e di aumentare la sua forza. Falcon possiede anche la capacità di comunicare telepaticamente con gli uccelli. Nei fumetti più recenti Falcon è una figura chiave in molte delle missioni di spionaggio di Captain America.

La trama di Captain America: The Winter Soldier (in uscita nelle sale il 4 aprile 2014) è top-secret, ma si sa che questo sequel passerà dalla seconda guerra mondiale, scenario del primo film, ai giorni nostri, ambientazione quest’ultima del cinecomic corale The Avengers.

(Photo Credits | Getty Images)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>