Joel Kinnaman in Knight of Cups, Terry Crews in Piovono polpette 2, Tom Hardy in Senza rimorso?

di Pietro Ferraro Commenta

Joel Kinnaman, star della serie tv The Killing e nuovo Robocop si è unito al cast in continuo divenire di Knight of Cups di Terrence Malick. Come di consueto sono scarsi i dettagli sulla trama che vede protagonista Christian Bale supportato da Natalie Portman, Cate Blanchett, Isabel Lucas, Imogen Poots, Wes Bentley, Freida Pinto, Teresa Palmer, Ryan O’Neal.

L’aggiornamento di casting aggiunge che Kinnaman interpreterà “un ricco playboy” e Bale uno “scrittore depresso“. La fonte conferma anche la partecipazione di Antonio Banderas, Thomas Lennon e Michael Wincott.

Terry Crews (I Mercenari 2) è entrato nel cast di doppiatori del sequel d’animazione in 3D Piovono polpette 2 (Cloudy 2: Revenge of the Leftovers). Crews interpreterà Earl un poliziotto locale, prendendo il posto di Mr. T che ha deciso di non tornare per il sequel.

Il ricco cast di voci del film vede il ritorno di Bill Hader (Flint) e Anna Faris (Sam) accanto a James Caan (il padre di Flint), Andy Samberg (Baby Brent), Benjamin Bratt (cameraman /il pilota Manny), Neil Patrick Harris (Steve la scimmia parlante) e Will Forte che nel primo film ha prestato la voce a Joe Towne, un piccolo ruolo di supporto, mentre in questo sequel amplierà la sua parte prestando al voce a Chester V (come la lettera dell’alfabeto, non il numero romano). V è un famoso super-inventore creatore di Barb (Kristen Schaal), un orango con un cervello umano contenuto all’interno del suo cervello di scimmia.

La Paramount ha cercato di riavviare il franchise di Jack Ryan per diversi anni e ora lo studio sta finalmente cominciando a fare dei progressi, non solo sul reboot Jack Ryan interpretato da Chris Pine, ma anche sullo spin-off Senza rimorso entrambi progetti basati su opere dello scrittore Tom Clancy.

Per Senza rimorso c’è Christopher McQuarrie (Jack Reacher) in trattative per scrivere e dirigere il film e secondo un nuovo aggiornamento la Paramount starebbe corteggiando Tom Hardy (Il cavaliere oscuro: il ritorno) per interpretare il protagonista John Clark, un agente della CIA.

In trattative per un duplice ruolo, sia nel reboot che nello spin-off, c’è anche Harrison Ford: “William Harper, un vero idealista americano che recluta e addestra sia Ryan che John Kelly, l’ultimo dei quali diventa un agente della CIA e alla fine di Senza Rimorso assume l’identità di John Clark“.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>