Jessica Biel, Jennifer Connelly, Christoph Waltz, Spider-Man 4, Indiana Jones 5: novità

di Diego Odello Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Gael Garcia Bernal è stato contattato per diventare il coprotagonista di Earthbound e recitare a fianco di Kate Hudson. L’attore sarebbe il medico di cui il personaggio interpretato dalla Hudson si innamora.

Josh Lucas si è unito al cast di Life As We Know It, la commedia romantica diretta da Greg Berlanti.

Edward Norton dovrebbe comparire con un cameo in Iron Man 2. L’attore vestirà i panni dell’incredibile Hulk. Per ora Norton dice non saperne nulla.

Jessica Biel è entrata a far parte del cast di The A-Team. La Beil sarà l’ex fidanzata di Sberla, ruolo affidato a Bradley Cooper. Confermato Sharito Copley nel ruolo di Murdock.

Zach Galifianakis potrebbe essere il protagonista di It’s Kind of a Funny Story, a fianco ad Emma Roberts. Nel film un ragazzino depresso incontra in un ospedale psichiatrico alcuni adulti tra cui il personaggio interpretato da Zach.

Jennifer Connelly sarà la coprotagonista di What’s Wrong With Wirginia. Nel cast Ed Harris sostituirà Liam Neeson.

Il cattivo di The Green Hornet sarà Christoph Waltz: l’attore è stato scritturato per recitare la parte di Chudnofsky.

REGISTI
Sam Mendes dirigerà Netherland, il film tratto dall’omonimo romanzo di Joseph O’Neill, che narra di un emigrato olandese che si trasferisce negli States e si appassiona al criket e si integra con gli immigrati del luogo. L’adattamento sarà fatto da Christopher Hampton.

Shawn Levy dirigere Real Steel, il film della Dreamworks che narra di un mondo in cui la Box è combattuta da umanoidi, perché quella tra esseri umani è fuorilegge.

PRODUZIONI
Kick-Ass, il film di Mark Millar che uscirà negli States il 16 aprile avrà un seguito. A dichiararlo è lo stesso regista.

Spider-Man 4 è stato confermato: il film uscirà nei cinema il 5 maggio 2011 e si farà con Tobey Maguire e Kirsten Dunst protagonisti. Nel cast ci sarà anche Bruce Campbell.

John Logan adatterà per il grande schermo The Passage, il romanzo di Jordan Ainsley, che narra di alcuni pazienti in stato terminale che guariscono grazie al morso di pipistrelli e si trasformano in vampiri. Il film dovrebbe poi essere diretto da Ridley Scott.

Harrison Ford ha confermato che presto si girerà il quinto episodio di Indiana Jones 5: lui, insieme a Steven Spielberg e George Lucas avrebbero trovato un accordo sul tema del nuovo capitolo della saga.

Silent Hill avrà un seguito: Roger Avary sta scrivendo l’adattamento del secondo capitolo dell’horror tratto dal videogame.

La Univers Pictures ha confermato che nel 2011 arriverà Battleship, il film ispirato al gioco della Battaglia navale. A dirigere l’opera ci sarà Peter Berg.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere Matt Damon sul set di The Adjustament Bureau.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>