Jennifer Lawrence in The Ends of the Earth, Michael Kenneth Williams in trattative per Robocop, Kevin Costner nel reboot di Jack Ryan?

di Pietro Ferraro 1

Jennifer Lawrence, star di Hunger Games, sarà protagonista nel dramma romantico The Ends of the Earth, che si basa sulla vita di Ernest e Lydie Marland. Il film è incentrato sulla controversa storia d’amore tra il celebre barone del petrolio e Governatore dell’Oklahoma e la sua figlia adottiva e come il loro rapporto fece perdere ad Ernest tutto ciò che possedeva.

Lydie è stata adottata adolescente dalla zia e lo zio, cresciuta come loro figlia ed in seguito alla morte della moglie di Ernest, l’uomo annullò l’adozione e sposò Lydie che lo s eguì a Washington dove Ernest proseguì la sua carriera politica al Congresso. Lydie durante la sua vita lottò per avere migliori condizioni per i suoi lavoratori (ad esempio aumento dei salari e una migliore assistenza medica). Attualmente non ci sono candidati ne per la regia, ne per il ruolo di protagonista maschile.

Michael Kenneth Williams (in tv The Wire) è in trattative per unirsi a Joel Kinnaman, Hugh Laurie, Samuel L. Jackson, Gary Oldman, Jay Baruchel, Abbie Cornish e Jackie Earle Haley nel remake Robocop. Secondo la fonte Williams dovrebbe interpretare l’agente di polizia che lavorava con Alex Murphy (Kinnaman) prima che fosse trasformato in RoboCop, nel film il partner di Williams è molto vicino alla famiglia di Murphy.

Il regista Jose Padilha (Tropa de Elite – Gli squadroni della morte) si prepara a girare a Toronto in Canada il mese prossimo. RoboCop è previsto nelle sale americane per il 9 agosto 2013.

Kevin Costner (Balla coi lupi) dopo il successo della miniserie tv Hatfields & McCoys e un ruolo nel reboot L’uomo d’acciaio di Zack Snyder, starebbe valutando una parte nel reboot della serie Jack Ryan diretto da Kenneth Branagh e con protagonista Chris Pine.

A Costner sarebbe stato offerto un ruolo ex-novo che rispecchierebbe però quello dell’ammiraglio Greer interpretato James Earl Jones nei primi tre film della serie. Il film sembrerebbe a tutti gli effetti un prequel dell’intera serie e il ruolo di Costner è stato concepito come una sorta di mentore e reclutatore di un giovane Jack Ryan, avete presente Al Pacino e Colin Farrell in La regola del sospetto, una cosa del genere, ma senza l’ambiguità di fondo.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>