Hunger Games: il prequel sarà senza Jennifer Lawrence?

di Cinemaniaco Commenta

Se la Lionsgate deciderà di realizzare un prequel di “Hunger Games” probabilmente sarà senza Jennifer Lawrence. La donna che ha dato vita a Katniss Everdeen sul grande schermo ha deciso che non rispolvererà arco e freccia per un nuovo film.

Queste le parole della Lawrence:

Non vorrei essere coinvolta. Penso che sia troppo presto. Avrebbero dovuto far raffreddare il corpo, a mio parere.

Ricordiamo che la Lawrence sarà presto nelle sale con il nuovo film di David O. Russell, accanto a Bradley Cooper. L’uscita di “Joy”, che vede ancora una volta Jennifer Lawrence e Bradley Cooper lavorare per questo regista, dopo “Il lato positivo” e “American Hustle”, è stata impostata per il giorno di Natale. La storia si basa sulla vicenda dell’inventrice della nota scopa Miracle Mop, Joy Mangano.

Si tratta appunto dell’invenzione di questa scopa “miracolosa”, che la renderà un’imprenditrice di successo, non senza passare attraverso ostacoli davvero importanti. La vediamo piangere, disperarsi, e persino finire in prigione. Il teaser trailer si conclude con la donna che spara con un fucile da caccia dicendo: “My name’s Joy, by the way”.

Robert De Niro, Edgar Ramirez, Virginia Madsen e Isabella Rossellini sono le co-star di questo film della 20th Century Fox e dell’Annapurna Pictures di Megan Ellison. David O. Russell ha diretto e riscritto la sceneggiatura di Annie Mumolo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>