Catherine Keener e Toni Collette nel nuovo film di Nicole Holofcener, Kevin Costner in Three Days to Kill?

di Pietro Ferraro Commenta

Catherine Keener (Into the Wild), Toni Collette (Fright Night), Ben Falcone (Che cosa aspettarsi quando si aspetta) ed Eve Hewson (This must be the place) si sono uniti in ruoli di supporto al cast del nuovo film, ancora senza titolo, della regista Nicole Holofcener. Il film, le cui riprese sono iniziate ieri a Los Angeles, vede protagonisti Julia Louis-Dreyfuss e James Gandolfini.

La Collette interpreterà un’amica di Julia Louis-Dreyfus, che è anche la terapeuta della Keener. La Hewson sarà invece la figlia della Keener e di Gandolfini, che sta per andare al college. Il cast include anche Christopher Smith, Tracey Fairaway e Tavi Gevinson.

La Holofcener commenta il via alle riprese:

Sono molto eccitata e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con questi attori meravigliosamente esilaranti.

Il produttore Anthony Bregman (Quell’idiota di nostro fratello, Se mi lasci ti cancello) parla della Holofcener:

Quelli di Fox Searchlight hanno desiderano lavorare con Nicole per anni e lei si è presentata con questa divertente e commovente storia di persone che cercano di vivere con e senza l’altro. E’ colmo di vita e di verità, come le prugne in un plum pudding.

Collider ha anche rilasciato una prima sinossi del film:

Julia Louis-Dreyfus è protagonista nei panni di una divorziata in procinto di affrontare una ‘sindrome del nido vuoto’ che incontra una donna (la Keener), che vede come l’ideale incarnazione di se stessa. Armata di una nuova consapevolezza di essere di mezz’età e single, la protagonista decide di dare una chance al suo nuovo interesse amoroso (James Gandolfini), ma le cose si complicano quando scopre che l’uomo è un nuovo amico del suo ex-marito.

Kevin Costner sta vagliando una seconda offerta oltre al potenziale ruolo nel reboot di Jack Ryan, si tratta di un killer in fin di vita nell’action-drama Three Days to Kill sceneggiato da Luc Besson e Adi Hasak e con McG candidato alla regia.

Il film è ambientato in Francia e vede protagonista Ethan Renner, un assassino al soldo del governo con una condizione di malattia terminale. Prima della sua dipartita Renner sceglie di affrontare un’ultima missione e trovare un modo per riconciliarsi con sua figlia.

(Collider – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>