Lawless, nuovi poster e 20 immagini con Tom Hardy e Shia LaBeouf

di Pietro Ferraro Commenta

Weinstein Company ha rilasciato 3 poster e 20 nuove immagini per Lawless, il nuovo crime-drama diretto da John Hillcoat (The Road). Il film è tratto dal romanzo basato su una storia vera La contea più fradicia del mondo di Matt Bondurant. Il cast stellare del film include Tom Hardy, Shia LaBeouf, Jason Clarke, Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Guy Pearce, Dane DeHaan e Gary Oldman.

Ambientato in America nel 1920 durante l’epoca del Proibizionismo, il film è la storia vera dei fratelli Bondurant. Impudenti e senza paura, questi giovani contrabbandieri rurali divennero criminali leggendari. Il fratello più giovane, Jack (LaBeouf) è ambizioso e impulsivo, il fratello di mezzo, Howard, è il fratello leale, ma spericolato e il più vecchio, Forrest (Hardy) guida la famiglia con silenziosa determinazione. Tanto gli affari illeciti dei Bondurant e la loro leggenda crescono, più si profila il pericolo di pesci più grossi e non ci vorrà molto tempo prima che i fratelli debbano affrontare le conseguenze.

Lawless esce negli States il 29 agosto e il 7 settembre in Inghilterra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>