Jennifer Garner sarà Miss Marple, Teresa Palmer in Warm Bodies, Ryan Phillippe in By Virute Fall

di Diego Odello 6

James Spader, Ryan Phillippe e Carla Gugino faranno parte del cast di By Virtue Fall, il drama diretto da Sheldon Turner, prodotto da Nicolas Chartier, incentrato su due persone che stringono una forte amicizia prima che una delle due tradisca l’altra e l’altra decida di vendicarsi.

Teresa Palmer dovrebbe recitare in Warm Bodies, il film scritto e diretto da Jonathn Levine, tratto dall’omonimo romanzo di Isaac Marion, che racconta la storia di uno zombie afflitto da tormenti esistenziali: l’attrice sarà la figlia di uno dei soldati che ha passato la vita a fuggire dagli attacchi degli zombie.

Jennifer Garner sarà Miss Marple, in Miss Marple e i tredici problemi, rivisitazione del primo romanzo di Agatha Christie, prodotta dalla Disney, scritto da Mark Frost.

Commenti (6)

  1. La Garner mi sembra un po’ giovane per interpretare miss Marple….

  2. @ Pjt:
    Ma è una versione rivisitata. Devono svecchiare il personaggio no? Lo svecchiano per bene… certo se poi lo mettono in mezzo a storie di sesso e passione, diventa poco credibile…

  3. @ Diego Odello:
    Passano da una vecchia zittella ad una zittella giovane? 😉

  4. @ Pjt:
    Se non si arrabbia si. Il cinema è la fabbrica dei sogni, dobbiamo solo crederci!

  5. @ Diego Odello:
    Sarà per questo che ha volte da gli incubi? 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>