Jennifer Connelly in trattative per Noah, Ed Helms in They Came Together e We’re the Millers, Alex Pettyfer e Vanessa Redgrave in The Butler

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, Deadline e Variety per gli attori Jennifer Connelly (Il Dilemma), Ed Helms (Una notte da leoni), Alex Pettyfer (Beastly) e Vanessa Redgrave (Coriolanus).

Jennifer Connelly è ufficialmente in trattative per il ruolo di Naameh moglie di Noè nel dramma epico Noah di Darren Aronofsky. Se le trattative andranno a buon fine la Connelly reciterà al fianco di Russell Crowe (Il Gladiatore) con cui aveva già duettato in A Beautiful Mind, e di Ray Winstone (Sexy Beast) che sarò l’antagonista del film. Vi ricordiamo che per il ruolo era in lizza anche Julianne Moore, ma a quanto pare ora è la Connelly ad essere in in pole position.

La storia è “un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè, in cui al protagonista viene affidata la missione divina di costruire un’arca per salvare la creazione dall’imminente diluvio“. Noah è interpretato anche da Emma Watson (la saga di Harry Potter) nei panni di una giovane donna che sviluppa una storia d’amore con uno dei figli di Noè che saranno interpretati da Logan Lerman (Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini) e Douglas Booth (LOL – Solo quando rido). Le riprese iniziano a luglio a New York prima di trasferirsi in Islanda. L’uscita americana è fissata al 28 marzo 2014.

Ed Helms girerà due film prima di tornare alla serie tv The Office in cui ricopre un ruolo nel cast principale. Helms si unirà a Paul Rudd ed Amy Poehler nella dark-comedy a tinte romance They Came Together prima di recitare un cameo in We’re the Millers.

La fonte riporta che in They Came Together Helms interpreterà Eggbert, l’interesse amoroso della commercialista Poehler. Il personaggio della Poehler è una piccola imprenditrice in conflitto con una grossa società. Il film è stato scritto per la Lionsgate da David Wain (che è anche regista) e Michael Showalter (che è anche produttore). Invece in We’re The Millers Helms sarà un boss che conosce e sfrutta parecchi segreti inconfessabili dei suoi dipendenti che includono i protagonisti Jennifer Aniston e Jason Sudeikis. Il film è diretto da Rawson Thurber.

Aggiornarmenti sui castinh in corso per il biopic a sfondo storico The Butler del regista Lee Daniels (Precoius). Il film racconta la storia vera di Eugene Allen, un maggiordomo che ha servito alla Casa Bianca dal 1952 al 1986. Il cast già include Forest Whitaker nei panni di Allen, Oprah Winfrey in quelli di sua moglie e David Oyelowo sarà il figlio degli Allen.

La fonte ora aggiunge anche Alex Pettyfer al cast come Thomas Westphall, un personaggio che appare all’inizio del film e ha un’influenza determinante sulla vita di Allen. Inoltre a quanto riporta Deadline anche Vanessa Redgrave sta valutando un ruolo nel film. Il cast di supporto include anche Alan Rickman, Cuba Gooding Jr., Terrence Howard, Minka Kelly, Jane Fonda e Lenny Kravitz. Le riprese iniziano il mese prossimo.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>