Jeff Bridges in The Giver – Il donatore, Bryan Cranston in Argo, Peter Facinelli racconta la vita di James Whitey Bulger

Peter Facinelli adatterà per il cinema Street Soldier: My Life as an Enforcer For Whitey Bulger and the Boston Irish Mob last year, il libro scritto da Edward Mackenzie e Phyllis Karas, che racconta la storia di James “Whitey” Bulger, il criminale che nel 2007 è stato considerato il secondo più ricercato d’America dall’FBI. L’uomo è stato arrestato pochi giorni fa dopo diciassette anni di latitanza.

Bryan Cranston è entrato a far parte del cast di Argo, il film che racconterà l’operazione della CIA, decisa a portare in salvo dall’Iran, nel 1979, alcuni diplomatici statunitensi spacciandoli per attori di un film di fantasia: Cranston sarà l’agente della CIA Jack O’Donnell, collega di Tony Mendez, il personaggio interpretato dal regista, Ben Affleck.

Jeff Bridges dovrebbe essere il protagonista di The Giver – Il donatore: il fantascientifico film tratto dall’omonimo libro per ragazzi di Lois Lowry, di cui l’attore e la produttrice Nikki Silver hanno acquistato i diritti per trasporlo al cinema. Il libro racconta la storia di un ragazzo, detto il donatore, unico in grado di ricordarsi il passato, in un futuro dove i giovani vengono assegnati ad un uomo e una donna sconosciuti e nessuno prova più emozioni.