Jason Clarke protagonista in Kill Bin Laden

di Pietro Ferraro Commenta

Lo scorso settembre voci davano l’attore Joel Edgerton in lizza come protagonista del nuovo film di Kathryn Bigelow su Osama Bin Laden dal titolo provvisorio Kill Bin Laden. Ora però Collider via Deadline riporta che è Jason Clarke il primo attore confermato per il film e non si fa menzione nella notizia della sorte del suo collega australiano.

La fonte ipotizza che la data di inizio riprese del film avrebbe spinto Edgerton a lasciare causa un conflitto di programmazione (Edgerton tra l’altro la settimana scorsa ha avviato le trattative per recitare nel sequel di 300). Tornando a Clarke sembra che l’attore interpreterà: “un cacciatore di terroristi al servizio degli Stati Uniti nella caccia a Bin Laden“.

La fonte riferisce anche che la Bigelow ste prendendo in considerazione ruoli per Tom Hardy (Il cavaliere oscuro: il ritorno), Jennifer Ehle (Contagion), Guy Pearce (The Hurt Locker), Idris Elba (Thor), Rooney Mara (Millennium: uomini che odiano le donne) e Nina Arianda (Midnight in Paris). le riprese di Kill Bin Laden, scritto da Mark Boal già sceneggiatore di The Hurt Locker, sono programmate per l’inizio del prossimo anno.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>