Jamie Foxx in Django Unchained, Billie Joe Armstrong in American Idiot, Eva Mendes in The Place Beyond the Pines

di Diego Odello Commenta

Jamie Foxx potrebbe essere il protagonista di Django Unchained, il nuovo lavoro di Quentin Tarantino, con Leonardo DiCaprio nei panni del villain: l’attore potrebbe interpretare lo schiavo liberato Django. Precedentemente il ruolo era stato accostato a Will Smith, successivamente ad Idris Elba e Chris Tucker. L’uscita del film è fissata per il 25 dicembre 2012.

Eva Mendes e Greta Gerwig sono entrate a far parte del cast di The Place Beyond the Pines, il drammatico diretto da Deek Cianfrance, con Ryan Gosling nel ruolo di uno stuntman motociclista che, per mantenere il proprio figlio, inizia a rapinare le banche: Eva Mendes sarà la madre del figlio del protagonista, mentre Greta Gerwin sarà la moglie del poliziotto che cerca di catturare il ladro (interpretato da Bradley Cooper).

Billie Joe Armstrong, cantante leader dei Green Day, sarà St. Jimmy, il protagonista di American Idiot, il film sceneggiato da Dustin Lance Black, diretto da Michael Mayer, già regista della versione teatrale dell’opera tratta dall’album della band che racconta la crescita di tre ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>