Iron Man 3: nuove immagini e Wang Xuequi sarà il Dr. Wu

di Pietro Ferraro Commenta

Come vi abbiamo riportato qualche tempo fa la Marvel ha intenzione di girare alcune scene di Iron Man 3 in Cina, vedi per gli ottimi incassi dei film con supereroi registrati in loco, vedi per la scelta della nemesi di questo terzo film, il Mandarino di Ben Kingsley personaggio metà inglese e metà cinese.

Le riprese di questo secondo sequel hanno preso il via lo scorso giugno nella Carolina del Nord e ora a soli cinque mesi dall’uscita nelle sale fissata al 3 maggio 2013, il regista Shane Black si è trasferito in Cina per girare alcune scene aggiuntive in quel di Pechino con l’attore cinese Wang Xuequi che si è unito ufficialmente al cast.

Xuequi interpreterà un nuovo personaggio, si tratta del Dr. Wu, ricordiamo che all’inizio di quest’anno c’erano state voci di un casting per l’attore di Hong Kong Andy Lau che avrebbe dovuto interpretare il super-criminale l’Uomo Radioattivo, nei fumetti un alleato del Mandarino, ma Lau ha successivamente rinunciato al ruolo. Non si sa se Xuequi abbia preso il posto di Lau o se il suo sia un personaggio ex-novo, ma la fonte osserva che quella di Xuequi “non è una grossa parte“.

A seguire vi proponiamo un paio di nuove immagini in cui oltre a Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow e Don Cheadle appare anche la new entry Xuequi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>