Inside Man 2, Cher, Sean Penn, Spider-Man 4, Dominic Monaghan: novità

di Diego Odello Commenta

Nuove progetti da Hollywood significano nuove notizie per noi: scopriamole insieme. Cominciamo subito, parlando di Cher, che torna a recitare nel film The Drop-Out, una commedia scritta e diretta da Ricky Blitt ed interpretata dal comico statunitense Johnny Knoxville. Il film racconta la storia di un trentacinquenne universitario, che prova a continuare ad oziare, dopo essere stato sbattuto fuori di casa dai genitori, sfruttando la vicina di casa sessantaduenne e si ritrova ad essere la figura preso come figura paterna dal figlio della donna suo coetaneo.

Rimanendo a parlare di attori: Antoine Fuqua, vorre Sean Penn nel biopic su Gregory Scarpa Sr., la storia del killer della famiglia mafiosa di New York; J.K. Simmons è stato confermato nei panni di Jonah Jameson, nel prossimo Spider-Man 4, in uscita nel 2011; Dominic Monaghan, famoso interprete di Lost, dovrebbe tornare a vestire i panni di Merry nel prossimo film di Guillermo del Toro, The Hobbit, sempre che il regista decida di aggiungere delle scene che nel libro non ci sono.

Capitolo registi: Abdel Kechiche, autore di Cous Cous, dirigerà il biopic Black Venus, dedicato a Sarah Baartman, la donna, che a causa delle sue malformazioni venne portata in Europa per essere esibita come attrazione; Roland Emmerich sarà alla regia del Ciclo della Fondazione, la trilogia scritta da Isaac Asimov, che descrive l’umanità dispersa su pianeti diversi gestiti dall’Impero Galattico e narrano la storia di un uomo, che cercherà di salvare l’intero sapere del genere umano; Terry Gilliam sta per riprovarci con il film su Don Chishiotte, che è dal 2000 che deve essere prodotto e che vedrà protagonista Johnny Depp.

Concludiamo parlando del sequel di Inside Man: Spike Lee ha garantito che nel thriller ci saranno nuovamente Clive Owen, Denzel Washington, Jodie Foster e Chiwetel Ejiofor. Inside Man 2 sarà incentrato nuovamente sul colpo di una banda di rapinatori, che questa volta cercheranno di impossessarsi di un diamante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>