Il più bel giorno della mia vita, Corsa con la morte, Ballata per un pistolero, Knock Out, BelliFreschi, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Sabato è finalmente arrivato. Il momento di festeggiare, godere di una serata con gli amici o con il proprio partner, è dunque finalmente arrivato. Chi desidera due ore di grande cinema può accendere il proprio televisore e guardare cosa propongono i palinsesti per quanto riguarda i film  in prima serata.

Alle ore 21.15, Rai Uno trasmette “Il più bel giorno della mia vita”. Si tratta di un’importante commedia italiana, che porta la firma di Cristina Comencini e che vanta un corposissimo cast: Virna Lisi, Margherita Buy, Sandra Ceccarelli, Luigi Lo Cascio, Marco Baliani, Marco Quaglia, Jean-Hugues Anglade, Ricky Tognazzi, Gaia Conforzi, Francesco Scianna, Francesca Perini, Maria Luisa De Crescenzo, Andrea Sama e Giulio Squillacciotti. Ecco tutti gli attori in “Il più bel giorno della mia vita”. Due cenni sulla trama: Una famiglia si ritrova in una grande villa alla periferia di Roma. Attorno alla capofamiglia, Irene, si incrociano varie esperienze d’amore, piu’ o meno felici. C’e’ la figlia Sara, vedova e incapace di vivere di nuovo l’amore. Rita, invece e’ madre perfetta e moglie frustrata. E Claudio, che non sa ancora come rivelare la sua omosessualità.

Iris, sempre a proposito di film italiani, risponde con “BelliFreschi”, in onda alle 21.07. Due comici italiani vengono inseguiti dalla polizia negli stati uniti con l’accusa di aver sparato al loro datore di lavoro. I due scappano e non hanno altra scelta se non quella di travestirsi da donna. La regia è affidata a Enrico Oldoini. I protagonisti del film sono Lino Banfi e Cristian De Sica.

Ecco, infine, l’elenco completo dei film in prima serata per questo sabato 20 luglio 2013:

Il più bel giorno della mia vita (Rai 4, 21.15)

Corsa con la morte (Rai 2, 21.05)

(Trailer non disponibile)

Ballata per un pistolero (Rai 3, 21.05)

Knock Out (Rai Movie, 21.15)

BelliFreschi (Iris, 21.07)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>