Il Partner, Mark Wahlberg protagonista e produttore?

di Redazione Commenta

Collider via Variety riporta che l’attore Mark Wahlberg è in trattative per produrre e recitare nell’adattamento Il Partner della New Regency basato sul romanzo di John Grisham. Il legal-thriller ruota attorno “ad un giovane partner di uno studio legale di primo piano che finge la propria morte per rubare una fortuna alla sua società prima di iniziare una nuova vita in Brasile“.

Wahlberg sta trattando per co-produrre il film con il suo partner di produzione Stephen Levinson (Contraband). John Lee Hancock (The Blind Side) era stato designato alla regia e si doveva occupare anche della sceneggiatura, ma secondo la fonte il regista non è più coinvolto nel progetto, quindi lo studio ora è alla ricerca di un sostituto.

La trama del romanzo via Omnialibri:

Danilo Silva sembra il normale abitante di una cittadina brasiliana di confine, ma c’è che sostiene che in realtà egli sia l’avvocato Patrick Lanigan, socio di un grande studio legale americano, ufficialmente morto quattro anni prima di un incidente stradale. Adesso qualcuno è arrivato dagli Stati Uniti per rivolgergli qualche domanda a proposito di novanta milioni di dollari misteriosamente scomparsi. 

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>