Il mio nome è Piper Rose, Una nuvola di polvere – un grido di morte, Traffic, Amore ingannatore, Waterworld, Il sipario strappato, Abbronzatissimi, Il più grande amatore del mondo, stasera in tv

di Redazione Commenta

Sabato ricco di film di ottimo livello. Il 24 agosto si presenta con un’ampia rosa di alternative da scegliere per trascorrere due ore di sano relax, magari prima di uscire e godersi una serata in compagnia. Alle ore 21.12, Rai 4 trasmette “Traffic”.

Diretto dal grande Steven Soderbergh, “Traffic” può vantare un cast di lusso: Benicio Del Toro, Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones, Tomas Milian, Don Cheadle, Dennis Quaid, Luis Guzmán ed Erika Christensen. La storia: si divide in tre episodi legati al traffico e allo spaccio della droga che si intrecciano e completano.Nella prima il primo esponente della lotta contro la droga scopre che sua figlia è una tossico-dipendente in mano a degli spacciatori. Nella seconda storia la moglie di un boss del narcotraffico rimpiazza il marito arrestato e si rivela molto più’ spietata di lui, il tutto mentre in Messico c’è la guerra fra i cartelli della droga.

Restando in tema con l’estate, Iris trasmette alle ore 21.06 la commedia “Abbronzatissimi” per la regia di Bruno Gaburro con erry Calà, Eva Grimaldi, Teo Teocoli, Franco Oppini, Alba Parietti, Nathalie Caldonazzo, Sonia Grey e Cristina Rinaldi. Un gruppo di amici partono in vacanza dove incontreranno vari personaggi più o meno onesti e ‘spericolati’ e matti.

Ecco, infine, l’elenco completo dei film in prima serata:

Il mio nome è Piper Rose (Rai 2, 21.04)

(Trailer non disponibile)

Una nuvola di polvere – un grido di morte (Rai 3, 21.04)

Traffic (Rai 4, 21.12)

Amore ingannatore (Rai Movie, 21.15)

Waterworld (Italia 1, 21.10)

Il sipario strappato (Crime, 21.10)

Abbronzatissimi (Iris, 21.06)

Il più grande amatore del mondo (Cielo, 21.00)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>