Il cavaliere oscuro, l’action figure di Gary Oldman

di Pietro Ferraro Commenta

Ancora un’action-doll di altissimo profilo per la trilogia di Christopher Nolan dedicata a Batman. Il 29 agosto esce nei cinema il terzo ed ultimo capitolo, Il cavaliere oscuro: Il ritorno, ma non prima di aver debuttato in patria il prossimo 20 luglio e aver transitato con un panel al Comic-Con 2012 che ha già aperto i battenti ed occuperà l’intero fine settimana.

Oggi vi presentiamo una nuova action Figure da collezione che vede ritratto il commissario Gordon di Gary Oldman in tenuta da SWAT e con il grado di tenente, poco prima di venire promosso commissario, quindi la figure fa riferimento al sequel Il Cavaliere oscuro in cui Joker (Heath Ledger) avvelena il commissario in carica Loeb (Colin McFarlòne).

Il kit di accessori include 1 fucile, una pistola con fondina, un elmetto, 1 walkie talkie e 2 paia di occhiali di cui uno da vista e uno per la divisa SWAT.

Per ulteriori dettagli e reperibilità della figure cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>