Il cavaliere oscuro: Il ritorno, nuova action figure di Christian Bale

di Redazione 1

E’ disponibile in preordine una nuova action-doll dedicata al sequel Il cavaliere oscuro: Il ritorno che uscirà in Italia il prossimo 29 agosto. Imperdibile questa ultimate edition che riproduce in maniera impressionante il volto dell’attore Christian Bale ed è compatibile con l’ultimo modello di Batpod e con il nuovo Batwing come lo vedremo in questo sequel.

La Batman – Bruce Wayne DX Sixth Scale Collectible Figure misura 32 cm in altezza per 32 punti di articolazione e include una teste extra senza maschera, un set con tre diverse espressioni facciali, una serie di gadget tra cui una cintura con cellulare, un Batarang, una pistola elettrica a LED, 2 mini-bombe e un set di mani intercambiabili.

Tra gli accessori extra, venduti cioè separatamente, c’è il Batpod 2.0 con un adattatore speciale per rendere compatibile la figure con la moto e una bellicosa rivisitazione hi-tech del classico Batwing al momento non ancora disponibile.

Per ulteriori informazioni su reperibilità e prezzo della figure, disponibile da dicembre 2012, cliccate QUI.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>