Il cavaliere oscuro: Il ritorno, la Warner conferma un gradito ritorno

di Pietro Ferraro Commenta

Collider riporta lo stralcio di un comunicato stampa della Warner Bros. in cui si ufficializza un gradito ritorno nel sequel Il cavaliere oscuro: Il ritorno di Christopher Nolan, nelle sale italiane a partire dal 18 luglio. Dopo il salto trovate questa conferma sul cast, ma prima di proseguire vi allertiamo su eventuali SPOILER indesiderati.

La scorsa estate sul set del film di Nolan era stato avvistato Liam Neeson che a quanto pare sarebbe dovuto tornare nei panni della nemesi/mentore Ra’s Al Ghul apparsa in Batman Begins, La Warner conferma il suo ritorno in questo terzo capitolo attraverso un comunicato stampa rilasciato per il sequel La furia dei Titani:

…Neeson apparirà successivamente nell’ action”Battleship” di Pèter berg e lo si vedrà anche nel tanto atteso action-thriller di Christopher Nolan “The Dark Knight Rises”.

Ricordiamo che Ra’s Al Ghul  è morto nel primo film, quindi non è chiaro se Neeson apparirà in un flashback o se a sorpresa, anche se poco probabile, assisteremo ad un suo ritorno. Josh Pence apparirà nel film come una versione giovane di Ra’s Al Ghul quindi ovviamente il personaggio avrà comunque una collocazione di primo piano all’interno della trama del film. Segnaliamo che Neeson non è stato a lungo sul set, quindi la sua apparizione sarà presumibilmente breve e in questo caso torna in auge l’ipotesi del flashback.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>